diving_asinara_sub1

Diving Asinara

Immergiti nell'area marina protetta dell'isola

Visita i percorsi subacquei dell’isola

Scrivi chiama

Contatti

L’immersione subacquea nell’Area Marina protetta dell’Isola dell’Asinara è forse l’attività che più di ogni altra riesce a far apprezzare l’integrità della fauna e della flora sommersa e far vivere un contatto diretto con il mare e le sue specie più caratteristiche.

Cosa puoi fare

All’interno della Area Marittima Protetta è possibile svolgere attività di Diving. E’ offerta  a tutti i subacquei la possibilità di scegliere tra immersioni con diverso grado di difficoltà, per ricevere tutte le informazioni corrette sulle specie e sui regolamenti del parco è necessario utilizzare il servizio offerto dai centri di immersione autorizzati dal parco. Tutte le immersioni sono caratterizzate dalla presenza di una ricca ittiofauna: il mare in quest’area sembra quello di 100 anni fà. Sono frequenti, anche a bassissima profondità, specie altrove ormai rare (e di notevoli dimensioni), come Cernie Brune, Saraghi, Corvine, Dentici e Orate.

Ecco una lista di percorsi disponibili:

Dove mangiare e alloggiare

Presso il borgo di Cala d’Oliva dove si trova il centro diving si trovano l’ ostello dove c’è la possibilità su prenotazione trascorrere la notte e il ristorante.

To Do List

  • Fare diving in nuovi percorsi
  • Dormire nelle vecchie strutture carcerarie
  • Chiudere gli occhi e riaprirli sott'acqua
  • Immergersi in una realtà faunistica e ambientale realmente preservata

Cala d’Oliva Diving Center – Centro immersioni Subacquee

  • Telefono: 079409469 / 342 7175153
  • E-mail: caladolivadiving@gmail.com

add your comment