All Team Members

Cavalcando l’Asinara

Passeggiate a cavallo lungo i bellissimi percorsi presenti sull’isola.

C.E.A.M.A.L.

l’Oasi Sensoriale L’Essenza è una piccola struttura ricettiva eco-sostenibile, particolarmente indicata per chi in vacanza desidera sperimentare il distacco completo dallo stress.

Agriturismo Calavrina

A 760 metri di altezza, immersa in un verde e silenzioso bosco di sugherete, sorge l’azienda agrituristica Calavrina.

L’Essenza Oasi Sensoriale

Immersa nella natura del Parco Naturale Regionale dell’Oasi di Tepilora, l’Oasi Sensoriale L’Essenza è una piccola struttura ricettiva eco-sostenibile a condizione familiare.

Agripark

Agripark è un’azienda che dà la possibilità di seguire lezioni di equitazione a vari livelli di esperienza, da principiante partendo da un livello base, ad avanzato con lezioni di preparazione agonistica per salto ad ostacoli ed endurance.

Agriturismo Ertila

Il consorzio Tepilora ha sede a Posada (NU) borgo medievale situato sulla costa nord orientale della Sardegna. Esso ha lo scopo di far conoscere e valorizzare e conoscere il parco naturale regionale dell’osasi Tepilora.

Bar ristorante l’Asino Bianco

La struttura si affaccia sul porticciolo, punto di attracco delle barche degli operatori del Parco autorizzati.

Ostello SognAsinara

Trascorri un soggiorno indimenticabile immerso nella natura.

Cala d’Oliva Diving Center

Diving, Immersioni, Snorkeling nell’Area Marina protetta dell’Isola dell’Asinara

Tre stelle Sa Mandra Horse Riding

Un’esperienza unica che ti permette di vivere la vera essenza della Sardegna: accoglienza, tradizione, cultura, natura e relax.

Trenino Verde Asinara

Offriamo servizi di trasporto integrati con trenino e imbarcazione, per esplorare l’Asinara in maniera unica

Hotel Punta Negra

La struttura ricettiva a 4 stelle ubicata a Fertilia prende il nome di Hotel Punta Negra. Il complesso offre una spiaggia privata e 2 piscine all’aperto, affacciate sulla scogliera, da cui è possibile godere di una strabiliante vista mozzafiato sul Mar Mediterraneo. A pochissimi minuti di distanza dall’ aeroporto di Fertilia-Alghero, offre la possibilità di praticare tanti sport.

Cantina Santa Maria la Palma

Negli anni ’50 una vastissima area di terreni, usati solo per la pastorizia, fu bonificata e data in concessione ai braccianti agricoli. In seguito la viticoltura di alta qualità si dimostrò la più adatta per i terreni situati nello splendido scenario compreso tra il golfo di Alghero e la baia di Porto Conte. Il vino prodotto crebbe dando così origine alla cantina sociale nella località di Santa Maria La Palma.

Archimete Overing Diving

L’ Overing Diving Center è stato concepito con il preciso obiettivo di minimizzare il più possibile l’impatto ambientale in una zona ricca di biodiversità, grazie alla presenza del Parco Naturale Regionale di Porto Conte e dell’Area Marina Protetta di Capo Caccia-Isola Piana. Immersioni, snorkeling, dolphin watching, ecoturismo nell’Area sono le attività a diposizione. Beach bar tra relax e divertimento.

Windsurfing Center Stintino

Noleggio di mountainbike e bici elettriche a Fornelli e Cala Reale. Escursioni in catamarano e taxi boat.

Naturalghero

Naturalghero è una società costituita da guide e interpreti ambientali con una profonda conoscenza del territorio.

Casa <br>Gioiosa

Partendo da Alghero in direzione Capocaccia troviamo il parco naturale di Porto Conte. Un’area naturale protetta che ospita Casa Gioiosa. Visitandola vi aspetta il laboratorio delle energie rinnovabili, un viaggio tra pannelli illustrativi e modellini in scala che simulano il funzionamento delle varie energie alternative alle fossili e ancora le dinamiche di un uso razionale di fonti inesauribili come il sole.

Consorzio Tepilora

Il consorzio Tepilora ha sede a Posada (NU) borgo medievale situato sulla costa nord orientale della Sardegna. Esso ha lo scopo di far conoscere e valorizzare e conoscere il parco naturale regionale dell’osasi Tepilora.

Parco Naturale Molentargius Saline

Il Parco Naturale Regionale Molentargius Saline nasce nel 1999 a Cagliari, in una zona umida di interesse comunitario tra le più importanti di Europa.

Galeghiotto

Articoli artigianali, creazioni e prodotti agricoli creati dai detenuti delle Colonie Penali agricola di Isili, Is Arenas e Mamone.

Sardegna.com

Sardegna.com è un Tour Operator che aiuta le famiglie di tutto il mondo a conoscere il patrimonio della Sardegna, specie le sue bellissime spiagge, e ad organizzare divertenti vacanze adatte anche ai più piccoli.

Sinuaria

Sinuaria (antico nome dell’Asinara) è una cooperativa di Guide Ambientali Geomarine, operante nel Parco Nazionale dell’Asinara dal 2003.