Ostello SognAsinara

ostello-sognasinara-logo

CONTATTI

Dormire all’Asinara

Per trascorrere una o più giornate sull’Isola dell’Asinara è possibile dormire in un Ostello situato nel borgo di Cala d’Oliva.

La Cooperativa SognAsinara gestisce infatti una struttura ricettiva con circa 70 posti letto. Questo edificio durante il periodo carcerario ospitava la Caserma degli agenti di custodia.

Ideale per scuole, associazioni culturali e sportive, colonie estive e progetti di educazione ambientale. Un’esperienza indimenticabile per vivere un soggiorno immersi nella natura incontaminata dell’Asinara.
I semplici visitatori, gli escursionisti e gli amanti del mare, potranno godere del silenzio e dei colori dell’isola in assoluta tranquillità.

Inoltre percorrendo il sentiero di Cala Sabina che costeggia il mare si arriva alla spiaggia omonima, che dista dall’Ostello circa 1300 metri.

Attività continuative

Cosa puoi fare con noi

Prenota il tuo viaggio

Iniziative ed eventi

Scopri cosa c'è in programma per te

Tre emozioni da vivere all’Asinara
Tre emozioni da vivere all’Asinara

L’esperienza di Chiara Boni, viaggiatrice italiana, per la prima volta ospite di quest’isola incantata. C’era una volta un’isola bella e maledetta, dove il tempo scorreva lento, tra la natura incontaminata…